Halo 5 Guardians: nuovi dettagli, colonna sonora e riassunto

Sono saltate fuori un po’ di novità su “Halo 5: Guardians” che uscirà tra… 8 giorni?… uau manca davvero poco! “Halo 5: Guardians”, appena installato, necessiterà di un aggiornamento di 9 giga per il multiplayer. Se lo avete comprato in versione digitale vi ricordo che è possibile però pre-scaricare il gioco e l’aggiornamento in modo da avere tutto pronto per l’uscita del 27 ottobre (in esclusiva per Xbox One). Se invece possedete, o comprerete, “Halo 5: Guardians” in versione fisica sarete costretti a scaricarvi l’aggiornamento separatamente, dopo l’installazione del gioco.

Secondo quanto dichiarato da Microsoft a Game Informer, “Halo 5 Guardians” occuperà 55 giga (46, più i 9 dell’aggiornamento), un po’ meno dei 60 giga che pensavo fossero necessari dopo aver visto delle foto della confezione di gioco.

In attesa del lieto evento potete ascoltarvi l’intera colonna sonora del gioco sull’account Soundcloud di 343 Industries. Ci sono quasi quaranta tracce, composte prevalentemente da Kazuma Jinnouchi, che ha lavorato in passato per  “Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots”. La colonna sonora uscirà, oltre che in digitale, su cd e vinile.

http://soundcloud.com/343ndustries/sets/halo-5-guardians-original-game-soundtrack

Per finire, Microsoft fa un favore a tutti quelli che hanno bisogno di un ripassone della trama di “Halo 4” per prepararsi alla nuova storia.

Negli scorsi giorni Microsoft ha raccontato un po’ nei dettagli come funzionerà il multiplayer di “Halo 5: Guardians”. Abbiamo quindi scoperto i comportamenti che verranno puniti, il sistema di ranking, il matchmaking, gli encomi e medaglie e le REQ, le ricompense conquistate e che i giocatori potranno usare nelle loro partite. Qua trovate l’articolo con i dettagli.

Potrebbe piacerti anche