Halo 5 Guardians: nuovo trailer

Nonostante entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, siano ormai uscite sui mercati di tutto il mondo da due anni (il loro lancio avvenne infatti a Novembre 2013), la lineup e più in generale l’offerta videoludica di queste non è di certo stata delle più brillanti sinora. La maggior parte dei titoli usciti fino ad ora su Playstation 4 e Xbox One rientrava infatti nelle remastered e nelle collection di titoli già usciti in precedenza, nel corso delle scorse generazioni di console, ovviamente rimasterizzati in alta definizione e con delle novità – più o meno – consistenti.

Fortunatamente la situazione è lievemente migliorata nel corso degli ultimi mesi, in particolare del 2015, grazie all’uscita di titoli di spicco su entrambi i sistemi: da una parte abbiamo avuto infatti l’uscita di Forza Horizon 2 e Sunset Overdrive, mentre sul versante Playstation 4 abbiamo assistito all’uscita di Bloodborne e The Order 1886.

Quello però che i giocatori Xbox One attendono con più ansia è Halo 5 Guardians, titolo in uscita in esclusiva per Xbox One il prossimo 27 Ottobre, realizzato dai ragazzi di 343 Industries. Nella giornata di oggi, in particolare, è stato rilasciato un nuovo trailer. Non ci resta dunque che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche