HTC One A9 ci crede: il CEO promette un’alternativa ad iPhone

Domani pomeriggio si terrà la presentazione di HTC One A9, smartphone di fascia media della casa di Taipei in merito al quale parliamo ormai da diversi mesi. Dello stesso che, secondo il parere di Cher Wang, presidente e CEO di HTC, dovrebbe porsi come una valida alternativa all’iPhone di Apple.

Secondo quanto riportato da una testata taiwanese, nei corridoi di HTC si sta respirando grande entusiasmo “perchè l’azienda sta per annunciare un nuovo fantastico smartphone che non potrà che renderla orgogliosa di sé”. A quanto pare lo stesso Cher Wang descriverebbe il prossimo HTC One A9 come “un equilibrio tra bellezza, prestazioni e semplicità.”

Sembra inoltre che il CEO di HTC, nella lettera fatta arrivare ai dipendenti, abbia incoraggiato proprio la sua forza lavoro a parlare di One A9 anche nelle proprie cerchie di amici e conoscenti nel tentativo “di promuovere i prodotti della casa con più audacia rispetto al passato.”

Le parole del CEO e anche la notizia relativa al rialzo azionario sono elementi che concorrono a definire un entusiasmo ritrovato per un’azienda che fino a poco tempo prima sembrava presa di mira dal rammarico. E per sapere se le ragioni di questa euforia siano fondate oppure no, non ci resta che aspettare le ore 18:00 di domani quando prenderà il via la presentazione di HTC One A9.

fonte

Potrebbe piacerti anche