HTC One A9 in quattro immagini inedite: lancio verso fine mese

Dall’account ufficiale del leaker OnLeaks spuntano fuori quattro nuove immagini relative ad HTC One A9 (Aero), il prossimo midrange di HTC che sembra voler cavalcare l’onda di iPhone (quanto meno sotto il punto di vista del design), ma che in quanto a specifiche tecniche tiene fede a quella che è la tradizione dei dispositivi Android.

A dire il vero le specifiche tecniche che sono circolate in rete non hanno alcunché di ufficiale, se non altro perchè l’evento di presentazione di HTC One A9 dovrebbe essere fissato per la fine di questo mese. Tuttavia sembra che questo prossimo device farà suo un display 5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 620, 3GB di RAM, 32GB di storage interno e fotocamere da 13 e 5 megapixel.

E’ pur vero però, che diverse fonti hanno indicato specifiche diverse rispetto a quelle che abbiamo visto in questo caso, delineando per lo smartphone in questione un reparto memorie declassato a 2GB di RAM e a 16GB di spazio interno.

Non sappiamo ancora quale di queste due versioni sarà quella effettivamente al vaglio di HTC, anche se una (quasi) certezza vede d’accordo un po’ tutti: i tempi che HTC One A9 si è dato dovrebbero consentirgli di proporsi con Android 6.0 Marshmallow già di serie.

via

Potrebbe piacerti anche