HTC One M9e ufficiale: la scheda tecnica al completo

Nelle scorse ore è stato presentato (quasi silenziosamente oseremmo dire) il nuovo HTC One M9e, smartphone di fascia media che per il momento viene reso disponibile per il solo mercato cinese. Dalla sua troviamo un design che tiene fede a quelle che sono le produzioni del colosso taiwanese, così come delle specifiche e dei prezzi che non ci sorprendono più di tanto.

Al di là di questo, HTC One M9e si presenta con un display 5″ Full HD, processore MediaTek MT6795T con frequenza di clock da 2.2GHz, e con delle memorie affidate a 2GB di RAM e a 16GB di storage (espandibile fino a 2TB mediante microSD)!

Per quel che riguarda l’ambiente multimediale abbiamo una fotocamera principale da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, abbinata ad una fotocamera anteriore Ultrapixel che permette di scattare dei gran bei selfie. E poi ancora connettività al completo, sistema operativo Android 5.0 Lollipop con personalizzazione Sense e batteria da 2.840 mAh.

Come abbiamo già detto HTC One M9e sarà reso disponibile nella sola Cina a 2.699 Yuan, listino che al cambio attuale equivale ai nostri 380 euro. Ma non è escluso che questo device non possa vedere la luce del mercato europeo, pertanto continueremo a seguire con attenzione l’evolversi della situazione.

via

Potrebbe piacerti anche