iPhone 6S alla grande in Corea del Sud: fuori tutto in mezzora

Sono stati sufficienti appena 30 minuti di tempo per far sì che i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus registrassero il tutto esaurito anche in un mercato non propriamente amico quale è quello della Corea del Sud.

Secondo quanto riportato dalla testata locale Yonhap, il gestore KT avrebbe incassato ben 10.000 ordini in un solo minuto e per questo chiuso le prenotazioni dopo appena 10 minuti di tempo (ovvero quando è stato raggiunta la soglia dei 50.000 pezzi andati a ruba). Stesso ritmo, tra l’altro, rilevato dalla concorrente SK Telecom che avrebbe tenuto aperto i preordini solo per 30 minuti.

E se la fase dei preordini è andata davvero alla grande, c’è molta curiosità di conoscere le performance che si riusciranno ad eguagliare dal 23 Ottobre in avanti, ovvero da quando i telefoni saranno disponibili alla vendita vera e propria.

Tutto questo, in ogni caso, accade nella madre patria di Samsung e LG: che le due società abbiano motivo per cui preoccuparsi o forse questo fenomeno potrebbe rivelarsi poi molto più contenuto di quel che appare? Solo il tempo sarà in grado di dare risposta a questa fatidica questione! Una cosa però è certa: le tendenze di mercato non sono più ovvie e matematicamente prevedibili come una volta.

via

Potrebbe piacerti anche