Kobo Touch 2.0 arriva in Italia a 89 euro: guida alle novità!

Kobo ha annunciato la disponibilità in Italia del suo Kobo Touch 2.0, l’eReader appositamente pensato per gli appassionati della lettura. Con questo device alla mano l’utente si assicura un’esperienza di lettura davvero confortevole grazie a un display anti-riflesso da 6″ e ad una personalizzazione interna che tra stili e dimensioni dei caratteri apre le porte alle esigenze più diverse.

Design compatto e specifiche di tutto interesse rendono Kobo Touch 2.0 un vero gioiellino di settore forte, soprattutto, per via dei salti di qualità compiuti rispetto al suo predecessore: il design è stato migliorato, ma anche la memoria è stata potenziata, così come la batteria che ora permette di arrivare fino a 2 mesi di utilizzo!

La scheda tecnica di Kobo Touch 2.0 comprende quindi un display 6″ con risoluzione 800 x 600 pixel, un processore Freescale i.MX6 Solo Lite da 1GHz, una memoria interna da 4GB in grado di ospitare fino a 3.000 e-Book, una batteria capace di garantire fino a 2 mesi di autonomia, una connettività Wi-Fi utile per accedere all’eBook Store ufficiale 24/7 e tutta una serie di funzioni interne quali la lettura delle anteprime e delle recensioni dei libri disponibili.

Kobo Touch 2.0 è disponibile in Italia con esclusiva Mondadori nella colorazione Nera. Prezzo di mercato pari a 89.90 euro.

via: comunicato stampa

Potrebbe piacerti anche