Lenovo Tab 2 A10-30, nuovo tablet destinato al mercato lowcost

Pur non avendo ricevuto una presentazione vera e propria, Lenovo Tab 2 A10-30 ha già cominciato a presenziare sui siti web di alcuni e-store internazionali. Stiamo parlando di un tablet presumibilmente destinato alla fascia medio-bassa di mercato che dovrebbe far leva su un rapporto qualità/prezzo oltremodo interessante.

La sua scheda tecnica poggia innanzitutto su un ampio display 10.1″ HD, ma anche su un processore Qualcomm Snapdragon 210, 1GB di RAM, 16GB di storage (espandibile con altri 32GB), una fotocamera posteriore da 5 e una fotocamera anteriore da 2 megapixel, connettività basata su Bluetooth 4.1 e sul supporto alle reti LTE, una super batteria da 7.000 mAh e per finire un sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop.

Come da comunicato, Lenovo Tab 2 A10-30 dovrebbe far proprio dell’ampio pannello, della batteria a lunga durata e di due altoparlanti alcuni dei suoi maggiori punti di forza. Il tutto, naturalmente, garantendosi a un prezzo che dovrebbe non superare la soglia psicologica dei 200 euro.

Come dicevamo abbiamo a che fare con un tablet Android che non è ancora stato presentato in via ufficiale ma che essendo già presente nei listini di grandi negozi di e-commerce (tra cui anche il canale ufficiale italiano), potrebbe tutt’al più farlo di qui a breve.

fonte: shop Lenovo Italia

Potrebbe piacerti anche