LeTV Max 2, ufficiale il 27 Ottobre: un temibile top di gamma?

LeTV Max 2 sarà annunciato in anticipo e più in particolare, come appare da una immagine teaser diffusa nella giornata di ieri, in data 27 Ottobre. A distanza di soli sei mesi dalla prima gamma di smartphone la compagnia cinese è ora pronta per tornare in pista con uno smartphone tutto nuovo, prestante sotto il punto di vista delle caratteristiche ma destinato alla vendita non prima di inizio anno.

Più in particolare LeTV Max 2, sulla base delle indiscrezioni emerse nelle ultime settimane, dovrebbe montare un display 5.7″ con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820 di ultima generazione, 6GB di RAM (?) e una fotocamera posteriore Sony IMX300 da 23 megapixel con apertura f/2.0, autofocus in soli 0.1 secondi e registrazione video in 4K a 24 fps!

Si tratta di un vero e proprio top di gamma che tenterà di portare alta la bandiera delle produzioni cinesi, puntando su specifiche di altissimo livello che necessitano tuttavia di qualche chiarimento (i 6GB di RAM ci sembrano effettivamente un po’ ‘strani’). Appuntamento al 27 Ottobre, dunque, per conoscere cosa questo flagship ha in serbo per noi!

Inconsueta o quanto meno particolare è comunque la scelta di un teaser all’interno del quale compare la dicitura “Apple” usata per rimarcare il “le” finale atto a descrivere il nome del nuovo arrivato che sarà appunto LeTv Max 2.

via

Potrebbe piacerti anche