LeTV, un flagship con schermo Dual Edge e fotocamera rotante?

Da un po’ di anni a questa parte stiamo assistendo a una vera e propria riscossa da parte dei produttori cinesi e LeTV, in questo senso, assume un ruolo di tutto rispetto ergendosi a realtà in forte crescita tanto in Cina quanto sui mercati internazionali. Il suo istinto innovatore evidentemente premia, tanto è vero che persino il suo prossimo top di gamma pare pronto a far sue alcune caratteristiche molto ma molto aggressive.

Nuove immagini render emerse sul suo conto descrivono un flagship LeTV con schermo Dual Edge e una fotocamera rotante capace di girare in perfetta libertà per 360°! Una fotocamera di questo genere permetterebbe di scattare foto di altissima qualità (grazie al presunto sensore Sony IMX300 da 23 megapixel) anche frontalmente: una vera e propria rivoluzione in un mercato in cui i device hanno sempre visto la fotocamera frontale perdere di prestazioni rispetto a quella posteriore, non è forse vero?

Inoltre per il nuovo top di gamma LeTV si prevede la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 820, di memorie da 4GB per la RAM e da 32GB per lo storage interno, e di un ampio schermo 5.7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) delineando un quadro ancor più completo, moderno e competitivo.

Tuttavia dovremmo assistere alla presentazione di questo device non prima di fine anno e vederlo sui mercati forse per la primavera (quando il nuovo SoC di Qualcomm sarà reso effettivamente disponibile).

via

Potrebbe piacerti anche