LG G4, Android Marshmallow dalla prossima settimana

LG ha voluto svelare nelle ultime ore una notizia alquanto positiva per tutti coloro che possiedono un LG G4. L’ultimo top di gamma dell’azienda coreana si appresta infatti ad accogliere la tanto attesa release di Android Marshmallow. Ormai il successo o meno di vendite di uno smartphone dipende anche dalla velocità con cui riceverà gli ultimi update di Android e questo l’LG lo sa benissimo.

Ecco che allora dalla prossima settimana l’LG G4 inizierà a ricevere Android Marshmallow, notizia che ha già scaldato gli animi di tutti gli appassionati della LG. Si tratta sicuramente di una mossa molto interessante messa in atto dall’azienda coreana, anche perché il G4 sarà il primo device a ricevere questo update dopo i Nexus e tra l’altro a solo tre settimane di distanza.

Si può parlare sicuramente di record per l’LG che deve tutta questa rapidità all’ottimo rapporto intrapreso negli ultimi anni con Google. Insomma si è riuscita a costruire una corsia preferenziale con l’azienda di Mountain View che garantisce favori non da poco e che potrà rivelarsi sempre quell’arma in più contro i vari rivali. Nel comunicato ufficiale rilasciato dalla LG è emerso che sarà la Polonia a ricevere per prima, dall’inizio della prossima settimana, l’aggiornamento ad Android Marshmallow. Seguiranno poi gli altri paesi europei ed infine anche gli LG G4 presenti in Asia ed in America potranno sfruttare questo update. Ovviamente le tempistiche precise non sono state ancora diffuse, ma sicuramente nessun altro dispositivo potrà avere la precedenza a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche