Microsoft Lumia 950 XL vittima dello Snapdragon 810: ci risiamo?

Come sappiamo già i nuovi Microsoft Lumia 950 e 950 XL sono stati annunciati nel corso di un evento cucito ad hoc, e per quanto non siano ancora disponibili alla vendita vera e propria, alcuni rivenditori stanno iniziando a ricevere i primi esemplari di test. E proprio grazie a questo passaggio sta venendo fuori un aspetto che su Lumia 950 XL ci saremmo anche potuti aspettare: per lui, infatti, sembrano esserci dei problemi hardware pronti a venir fuori da dietro l’angolo.

Alcuni rivenditori che hanno già testato Microsoft Lumia 950 XL hanno lamentato dei problemi di non specificata natura ma che a loro dire sarebbero dovuti sempre e soltanto alla stessa causa di fondo: il surriscaldamento dello Snapdragon 810. Del resto Lumia 950 XL si contraddistingue dal fratello minore anche per via di un processore diverso; scelta che a quanto pare deve essersi rivelata non proprio azzeccatissima.

Già diversi altri smartphone che hanno provato a dar fiducia allo Snapdragon 810 si sono ritrovati in queste stesse identiche condizioni, e persino quelli che giuravano di aver fatto propria una versione “corretta” del processore alla fin fine si sono ritrovati a combattere con le sue debolezze di fondo.

Aggiornamento: Microsoft Lumia 950 XL con problemi hardware? Non proprio!

via

Potrebbe piacerti anche