NGM svela You Color P503 e You Color P508: tutti i dettagli

L’italiana NGM ha annunciato due nuovi smartphone di fascia medio-bassa destinati ad attrarre quanti sono interessati alla compera di un telefono prestante ma al tempo stesso economico nel prezzo.

Il primo è You Color P503, smartphone con display 5″ caratterizzato da una tecnologia 2.5D e da un vetro temperato resistente agli urti, processore quad-core a 64-bit, 8GB di memoria espandibile, fotocamera da 13 megapixel con autofocus e Flash LED, fotocamera frontale da 5 megapixel, e per finire una connettività con tanto di supporto al 4G LTE, alla USB OTG, al Dual SIM e alle onnipresenti reti Blueooth 4.0 e Wi-Fi. You Color P503 sarà in vendita già dalla fine di questo mese nelle colorazioni Nera e Oro ad un prezzo consigliato al pubblico di 150€.

Il secondo è You Color P508, smartphone con display 5″ in 2.5D, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 8 megapixel, e un ambiente connettività identico a quello del suo fratello minore. Il tutto a soli 170€. Il suo debutto è atteso per fine Ottobre nelle colorazioni Titanium e Oro.

Ma c’è di più, perchè i nuovi arrivati di casa NGM Italia potranno essere personalizzati grazie all’implementazione di una suitCOVER a scelta tra 21 colori diversi. Inclusa nel prezzo anche una seconda suitCOVER sempre a propria totale discrezione!

via: press release

Potrebbe piacerti anche