Oppo R7S in arrivo: c’è anche la variante con 4GB di RAM

La sua presentazione è prevista per il prossimo 18 Ottobre nell’ambito del GITEX, Gulf Information Technology Exhibition.

Sin da ora sappiamo che Oppo R7S ormai sempre più vicino si proporrà come uno smartphone capace di aggredire la fascia medio-alta di mercato: al suo seguito troveremo un ampio display 5.5″ AMOLED, un processore Qualcomm Snapdragon 615, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Ma c’è di più perchè se queste caratteristiche sono in grado di rendere interessante il nuovo arrivato di casa Oppo, il probabilissimo lancio di una variante con 4GB di RAM non potrà che attirare su di sé ancora più attenzioni.

Oppo R7S si proporrà come un gran bel telefono che sarà inizialmente lanciato nell’evento di Dubai, ma che dovrebbe arrivare poi sui vari mercati di tutto il mondo (Italia compresa) tramite i canali che già conosciamo. Difficile che un device di questo genere rimarrà relegato alla sola Cina, anche se aspettiamo di sapere quando e a quali condizioni Oppo R7S calcherà i mercati occidentali.

In ogni caso, nel corso del GITEX il produttore non dovrebbe ufficializzare solo ed esclusivamente R7S, ma svelare anche altri modelli che in realtà conosciamo già: tra i protagonisti dello stand Oppo ci saranno infatti R7 Plus, R7 Lite, Mirror 5 e R7 Plus FC Barcelona Edition.

via

Potrebbe piacerti anche