Samsung Galaxy Note 5: pronto per l’Europa già da Gennaio?

Al momento della sua presentazione siamo stati vittime di emozioni controverse: da una parte c’è stata l’ammirazione verso tutto quello che Samsung Galaxy Note 5 ha voluto far proprio, ma dall’altra parte c’è stata la delusione di una distribuzione che ha escluso a piè pari il mercato europeo.

Ma le cose stanno progressivamente cambiando, tant’è che da più parti si parla di un ingresso in Europa che da parte di Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe avvenire entro pochi mesi al massimo. E’ altamente probabile che il suo debutto avrà luogo con l’avvio del nuovo anno, e più in particolare con un lancio iniziale in Romania previsto per il mese di Gennaio.

In questo senso Samsung dovrebbe utilizzare la Romania come base di partenza dalla quale far partire la sua commercializzazione in Europa, ma le indiscrezioni non sono ancora state confermate da alcuna realtà ufficiale (sebbene sia assodato già da tempo che Galaxy Note 5 sarebbe dovuto arrivare nel Vecchio Continente entro inizio 2016).

Quale sarà la scelta definitiva di Samsung, ancora non lo sappiamo. Quel che sappiamo però, è che un device tanto autorevole e protagonista del suo mercato di riferimento quale è Galaxy Note 5 non possa proprio esimersi da una distribuzione europea!

via

Potrebbe piacerti anche