Samsung Galaxy View: un tablet da 18.4″ con SoC octa-core?

Se tempo fa le piccole dimensioni andavano di moda, oggi giorno sembra che col passaggio da smartphone a phablet si stia riscoprendo il piacere degli ampi pannelli. Ma questo netto cambio di passo sta riguardando non solo il comparto della telefonia, quanto anche quello dei tablet: i recenti Apple iPad Pro e Google Pixel C sono la dimostrazione più evidente di questo trend in continua ascesa.

E se Apple e Google si son già date da fare nella messa in produzione di tablet di grandi dimensioni, Samsung non poteva certo starsene a guardare. La sua risposta arriva dritta dritta dall’ente di certificazione coreano RAA (Radio Research Agency) il quale ha appena dato il via libera a un tablet Samsung Galaxy View con display da 18.4″ di tipo TFT LCD ed una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel.

A parte questo elemento si sa poco altro, anche se alcune indiscrezioni parlano di Samsung Galaxy View come di un tablet destinato a montare un processore Exynos 7580 octa-core da 1.6GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, batteria da 5.700 mAh e sistema operativo basato su Android Lollipop. Probabilmente altre specifiche, o quanto meno una conferma o una smentita di quelle che abbiamo già provato ad elencare, arriveranno nel corso dei giorni a venire.

via

Potrebbe piacerti anche