Samsung Gear S2, un video ne esalta la lunetta girevole

Una delle funzionalità più interessanti che Samsung Gear S2 ha voluto far proprie riguarda senza dubbio la lunetta girevole che non solo rende questo smartwatch unico nel suo genere, ma che grazie alla sua presenza lo erge ad orologio pratico da utilizzare anche da parte di chi non si ritiene poi molto al passo coi tempi.

La lunetta girevole, del resto, ha come obiettivo di fondo quello di avviare tutta una serie di funzioni interne a Gear S2. E Samsung, proprio per convincere gli utenti della semplicità e dell’efficacia della sua presenza, ha pensato bene di mettere in rete un video che chiarisse i dubbi presenti sotto questo specifico aspetto.

Con l’intento di dimostrare quanto naturale sia la presenza di questa feature, il produttore, nel video, paragona la lunetta girevole alla rotella di regolazione del volume presente nei normali lettori stereo, alla giravolta che siamo soliti compiere col volante quando alla guida di un auto, al mettere in azione i pedali della bici o al girare la ruota dei numeri presente nei telefoni di tutt’altra epoca.

La lunetta girevole di Samsung Gear S2, in sostanza, è naturale proprio come tutti questi altri gesti che abbiamo compiuto e magari compiamo tuttora nel normale vivere quotidiano!

via

Potrebbe piacerti anche