Sony SmartBand 2 SWR12 arriva in Italia: prezzo a 129 euro

Il mercato dei wearable sta attirando non pochi proseliti e proprio per questo le maggiori case di produzione stanno via via proponendo smartband, smartwatch e activity tracker per tentare di rimanere al passo con una società che va cambiando.

In questo senso si inserisce Sony SmartBand 2 SWR12, il nuovo indossabile della compagnia nipponica che in realtà è stato annunciato un mesetto fa, ma che nel corso di queste ore sta arrivando in via ufficiale anche sul mercato italiano. Disponibile sia nella variante nera che in quella bianca, il device potrà essere acquistato a un prezzo di listino di 129 euro.

Leggerissimo (parliamo di appena 25 grammi), accattivante nel design e completo sotto un punto di vista tecnico, questo wearable si propone come l’alleato per eccellenza per tutti coloro i quali vogliono tenere sotto controllo le proprie perfomance sportive e per quanti, più semplicemente, desiderano ampliare l’esperienza d’uso del loro smartphone.

Tra le principali funzionalità di Sony SmartBand 2 SWR12 abbiamo una funzione di monitoraggio dell’attività fisica, il controllo della frequenza cardiaca e dello stress, nonché la ricezione delle notifiche per sapere quanto accade nel proprio telefono.

fonte

This post was last modified on 17 Marzo 2017 10:03

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.