Uncharted Collection: 47 minuti di speed run

Il 2015 è stato un anno sicuramente fortunato e propizio da un punto di vista videoludico, soprattutto per quanto riguarda la console di nuova generazione di Sony, Playstation 4. Il tutto è iniziato con l’uscita, risalente a Febbraio, di The Order 1886, lo sparatutto in terza persona di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio, seguito subito dopo da Bloodborne, l’action RPG firmato From Software (con la prestigiosa partecipazione di Hidetaka Miyazaki), il quale è stato accolto in maniera estremamente positiva, sia dalla critica videoludica internazionale che dai giocatori di tutto il mondo, grazie ad un gameplay assolutamente sopraffino in grado di intrattenere il giocatore di turno per decine e decine di ore.

Quello che però i fan Playstation attendono di più è sicuramente Uncharted 4: A Thief’s End, il titolo action Naughty Dog, inizialmente previsto per la fine di quest’anno e solo in un secondo momento rimandato a Marzo 2016.

Nell’attesa, è stato annunciata quindi la Uncharted: The Nathan Drake Collection, comprendente i tre titoli usciti su Playstation 3 e realizzata da un altro team minore, che sarà disponibile in esclusiva per Playstation 4 a partire dal prossimo 7 Ottobre. Nella giornata di oggi è stato pubblicato in particolare un video, della durata di 47 minuti, che mostra una sessione speed run della Uncharted: The Nathan Drake Collection. Non ci resta dunque che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche