Wiko Fever ora ufficiale in Italia: da Novembre a 200€ | Agg.

Update: tramite una comunicazione diretta, Wiko ha comunicato cambiamenti di linea per quel che riguarda il rilascio di Fever in Italia. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti per saperne qualcosa di più!


 

Dopo averlo avvistato durante l’IFA 2015 di Berlino, Wiko Fever viene oggi ufficializzato anche per il mercato italiano.

Come probabilmente ricordiamo già, si tratta di uno smartphone di fascia media che fa suo un design diverso dal solito: a partire dalla cover che in maniera alquanto inconsueta abbraccia un “effetto pelle” davvero interessante all’occhio, ma ciò che contraddistingue per davvero il look di Wiko Fever è senz’altro una cornice in alluminio fosforescente che assorbe la luce di giorno e che si illumina non appena fa buio!

E se il design risulta curato in ogni minimo dettaglio, anche la dotazione hardware non se la cava affatto male: in Wiko Fever abbiamo un display 5.2″ Full HD, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, un processore MediaTek MT6753 octa-core da 1.3GHz e fotocamere da 13 e 5 megapixel entrambe dotate sia di un autofocus istantaneo sia del Flash LED. Molto buona la connettività che poggia sul 4G LTE e sul supporto al Dual SIM, mentre a completare il quadro troviamo un sistema operativo Android 5.1 Lollipop e una batteria da 2.900 mAh.

Wiko Fever sarà disponibile in Italia a partire dal mese prossimo: colorazioni black/gold, black/grey e white/gold tutte a 200 euro!

via

Potrebbe piacerti anche