Xiaomi Mi 4C, la versione con 3GB di RAM anche in Italia!

Xiaomi Mi 4C è pronto ad arrivare in Italia anche nella sua versione potenziata, ovvero quella con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il device è già stato proposto da alcuni autorevoli e-store italiani a 289.93 euro con tanto di spedizione gratuita dall’Europa e, tanto per non farsi mancare nulla, reso disponibile in ben quattro colorazioni che tra l’azzurro, il bianco, il giallo e il rosa tentano di catturare le attenzioni di ampie fasce di pubblico.

Si tratta di una gran bella novità, se non altro perchè Xiaomi Mi 4C sembrava destinato ad arrivare qui da noi solo ed esclusivamente nel suo modello di base con 2GB di RAM e 16GB di memoria.

E invece no, evidentemente anche qui avremo (abbiamo) la possibilità di conoscere questa new entry di casa Xiaomi nelle sue vesti di dispositivo di fascia alta. Parliamo di fascia alta e non di un top di gamma perchè, discorso memorie a parte, le rimanenti specifiche di Xiaomi Mi 4C sono comunque ferme a un display 5″ Full HD e ad un reparto multimediale che non va oltre i classici sensori da 13 e 5 megapixel.

In ogni caso il prezzo è assolutamente buono, soprattutto perchè viene proposto come tale in Italia, senza dunque l’aggiunta di eventuali spese di spedizione o di tasse doganali che normalmente vengono applicate per acquisti extra UE!

Potrebbe piacerti anche