ZTE Nubia Z9, un’edizione speciale per i tre anni del brand

Per festeggiare i tre anni dalla nascita del brand Nubia, la cinese ZTE ha pensato bene di proporre un’edizione del tutto rivista del suo celebre Nubia Z9. Si tratta di un modello che per questa occasione assume un pregio ancora maggiore, soprattutto per via di una cover ora completamente foderata in pelle e per via di una scocca rivestita in color oro.

La configurazione hardware non ha subito alcun cambiamento di sorta, tanto è vero che nell’edizione speciale di ZTE Nubia Z9 troviamo le stesse identiche caratteristiche viste nel modello originario.

Al suo interno abbiamo pertanto un display 5.2″ Full HD privo di cornici laterali realizzato da Sharp, un processore Qualcomm Snapdragon 810 con frequenza operativa da 2GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e connettività LTE. Molto buono è il reparto multimediale che si appoggia a una fotocamera posteriore Sony IMX234 da 16 megapixel con OIS, e ad un sensore anteriore Sony IMX179 da 8 megapixel con apertura f/2.4.

L’edizione speciale di ZTE Nubia Z9 arriverà sul mercato a partire dalla fine di Ottobre proponendosi in una confezione ultrachic che riprende i colori e l’eleganza del terminale, e rendendosi disponibile al prezzo di 630$.

via

Potrebbe piacerti anche