Xiaomi Mi Pad 2 in alcune foto leaked: il display sale a 10″?

Dopo il successo ottenuto da Xiaomi Mi Pad, la casa cinese è pronta a replicare proponendo un nuovo tablet Android in merito al quale abbiamo già parlato in diverse occasioni.

Oggi il portale Xiaomi Today ha provveduto a diffondere delle presunte foto leaked ritraenti Mi Pad 2, e queste immagini non fanno che avvalorare l’ipotesi di un display 10 pollici pronto a prendere le distanze dai precedenti 7.9. Nel caso in cui dovesse essere confermato, significherebbe che Xiaomi Mi Pad 2 si proporrà come un device più ampio e dalla risoluzione sicuramente migliorata rispetto al passato.

Tra l’altro secondo alcuni rumors precedenti, Mi Pad 2 potrebbe persino essere il primo tablet di Xiaomi ad eseguire Windows 10 grazie al processore Intel in lui integrato. Ma su quest’ultimo punto c’è ancora molta incertezza, soprattutto perchè le immagini diffuse da Xiaomi Today sembrano richiamare un’interfaccia Android.

Cosa sappiamo di altro? Al momento praticamente nulla di sostanziale, anche perchè questo prodotto è sempre stato scavalcato nei rumor dal comparto smartphone: sotto questo punto di vista è cosa certa che Xiaomi, tra una manciata di giorni, presenterà i nuovi Redmi Note 2 Pro e Mi 5. Ma se all’evento programmato per il prossimo 24 Novembre partecipasse anche il Mi Pad di seconda generazione?

via

Potrebbe piacerti anche