ASUS introduce in Italia lo ZenPad S 8.0 con 4GB di RAM

ASUS decide di cambiare rotta, e sulla base dei termini contenuti in questo cambiamento non possiamo che rimanerne piacevolmente colpiti! D’altro canto non potremmo reagire altrimenti dinanzi alla decisione di far arrivare in Italia la configurazione più potente della linea ZenPad: sebbene inizialmente non fosse previsto, ASUS ha ora scelto di introdurre sul mercato italiano una versione particolarmente potenziata del suo ultimo ZenPad S 8.0.

Quale? Quella con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e processore Intel Atom Z3580 operante a una frequenza di clock da 2.3GHz. Un gran bel passo in avanti sia in termini di prestazioni, sia in materia di multitasking (passare da un’app all’altra con 4GB di RAM a fare da sfondo non è mica roba da poco!). Eppure il prezzo non è affatto eccessivo, anche perchè non dimentichiamo che al di là di tutto ciò ASUS ZenPad S 8.0 monta anche un display IPS 2K (2048 x 1536 pixel), una doppia fotocamera da 8 e 5 megapixel ed un sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Il prezzo, dicevamo. Ebbene, nello store ufficiale di ASUS Italia questa variante dello ZenPad S 8.0 viene proposta a 349 euro: 100 euro in più rispetto alla configurazione introdotta precedentemente. Tutto molto in linea con l’incremento della dotazione hardware e anche assai competitivo se lo paragoniamo ai prezzi che girano “altrove”!

Potrebbe piacerti anche