Bundle PlayStation 4 (PS4) + Star Wars Battlefront in offerta su Amazon!

Oggi 23 novembre festeggiamo il quinto anniversario di Amazon.it (quanto è tempo è già passato) con qualche offerta che anticipa da noi il gran momento degli sconti in America, il Black Friday. Sul lato videogiochi noi di Webtrek vogliamo segnalarvi una offerta che riguarda la PlayStation 4, disponibile in bundle con ben due giochi: “Star Wars: Battlefront”, il recentissimo sparatutto multiplayer di Electronic Arts e il nuovo “Need for Speed”.

Inutile dire che “Star Wars: Battlefront” è stato uno dei giochi più attesi della stagione. Anche grazie alla prossima uscita del nuovo film, “Star Wars: Il risveglio della Forza”, l’attenzione verso la serie ormai passata alla Disney è altissimo. “Star Wars: Battlefront” vi farà combattere ai tempi della trilogia originale su pianeti come Tatooine e Hoth e sulla luna boscosa di Endor de “Il ritorno dello Jedi” in enormi scontri a cui prendono parte soldati ribelli, imperiali, mezzi di terra e d’aria, eroi come Luke Skywalker e nemici come lo stesso Imperatore Palpatine.

“Need for Speed” è invece un reboot della famosa serie di corse clandestine, e cerca di prendere le idee migliori da tutti i precedenti episodi. Per esempio, il mondo di gioco è ripreso da “Need for Speed: Carbon” e le personalizzazioni da “Need for Speed: Underground”, nelle intenzioni degli autori. Sembra una buona base da cui ripartire per rinnovare “Need for Speed”. [easyazon_link identifier=”B0183TGE0E” locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate qui per usufruire della offerta di Amazon[/easyazon_link], valida solo oggi 23 novembre, e comprare PlayStation 4 da 1TB nel silenzioso modello C Chassis con questi due giochi a soli €389,00!

Potrebbe piacerti anche