Epic Games annuncia Paragon e regala oggetti in-game

Epic Games, autori di giochi come “Unreal Tournament” e “Gears of War”, ha oggi annunciato il suo nuovo videogioco, “Paragon”. In realtà non ha mostrato quasi niente, tranne che un breve video con il modello di uno dei personaggi giocabili, chiamato Twinblast. Da quello che si può leggere sul sito ufficiale gli altri personaggi giocabili, ancora non svelati, si chiamano Steel, Sparrow, Dekker e Grux.

Epic Games svelerà un personaggio ogni settimana sino al 3 dicembre, e iscrivendovi al sito e seguendo questi annunci potrete collezionare potenziamenti gratuiti da ricevere nel gioco. Per esempio, andando sulla pagina di Twinblast (l’unica per ora accessibile) si può ottenere un oggetto scegliendo tra uno che dà bonus contro i nemici dotati di scudo, uno che dà un buff quando il personaggio è ferito, uno che dà bonus di danno per colpi consecutivi e uno che dà bonus contro bersagli sanguinanti.

Conoscendo gli autori e vedendo le descrizioni degli oggetti “Paragon” sembra proprio uno sparatutto. Così, se dovessi tentare la fortuna, ipotizzerei uno sparatutto online cooperativo. Cinque personaggi tra cui scegliere, oggetti per personalizzare le armi… sì sto tirando a indovinare. “Paragon” dovrebbe uscire per PC nel 2016, ma anche qui mancano informazioni più precise. Sul sito è però possibile già iscriversi per partecipare alla Beta. Brava Epic Games: mi hai proprio incuriosito.

Potrebbe piacerti anche