Gionee Elife S Plus, dalla Cina un nuovo midrange

Gionee è un’azienda cinese che da diversi anni si occupa della produzione di smartphone sia di fascia bassa, sia fascia media, che di fascia alta. E sulla base di quante volte vediamo il suo nome calcare questo o quel blog di settore, ci sembra anche una delle più attive!

Una ulteriore prova ci viene da Elife S Plus, midrange che per sua stessa definizione decide di avvalersi di specifiche di tutto rispetto e di un prezzo che ancora una volta cavalca l’onda della competitività. Il nuovo device Gionee monta infatti un ampio display 5.5″ HD il quale strizza l’occhio a un mercato cinese che da sempre ama interagire con cellulari di grandi dimensioni.

Ma al proprio seguito riveniamo anche un processore MediaTek MT6753 octa-core che lavora a 1.3GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, ed una connettività che appare completa tanto del supporto LTE quanto della tecnologia Dual SIM. Immancabile è il connettore di ultima generazione USB Type-C, così come particolare attenzione è stata riposta nei confronti della batteria che può contare su una capienza di 3.150 mAh.

Sì, ma il prezzo? Gionee Elife S Plus vuol proporsi al grande pubblico a circa 230 euro, listino che è piuttosto interessante se paragonato a quel che il device propone!

via

Potrebbe piacerti anche