Huawei P9 Max fa tappa su AnTuTu: 4GB di RAM e Kirin 950

Le notizie che stanno arrivando descrivono una Huawei intenzionata a lanciare un nuovo dispositivo oltre all’ormai previsto Mate 8: grazie ad AnTuTu apprendiamo dell’esistenza di Huawei P9 Max, successore del modello annunciato a Londra durante il mese di Aprile scorso.

Sebbene i tempi siano poco maturi per dare il via libera a questo nuovo phablet, in ogni caso ci sarà utile conoscerne almeno parte delle probabili specifiche tecniche!

Sulla base di quanto riportato da AnTuTu, quindi, Huawei P9 Max dovrebbe montare un ampio display 6.2″ con risoluzione QHD (sebbene la cosa non ci convinca poi molto dato che Huawei difficilmente si spinge oltre il Full HD), un processore HiSilicon Kirin 950 di ultima generazione, ben 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia grafica EMUI 4.0.

Se la componentistica hardware è almeno sulla carta di tutto rispetto, lascia un po’ l’amaro in bocca il punteggio ottenuto nel test di benchmark da questo Huawei P9 Max: il nuovo phablet non è riuscito ad andare oltre i 73.000 punti, risultato di gran lunga inferiore rispetto ai 90.000 punti sfiorati dal prossimo Huawei Mate 8. Ma i tempi sono ancora sufficienti per provare a migliorare un po’ le cose!

via

Potrebbe piacerti anche