iPhone 7 con 3GB di RAM e resistenza all’acqua?

Con gli iPhone 6S, Apple ha dimostrato di non voler più cedere il passo alla tradizione e di volersi giocare la partita delle vendite con una competitività molto più forte rispetto al passato. D’altro canto sono innegabili le innovazioni portate a bordo di questa nuova generazione di telefoni, ma a quanto pare, per il prossimo iPhone 7, dovremmo aspettarci qualcosa di ancor più incredibile.

Secondo recenti rumors, infatti, il prossimo top di gamma Apple dovrebbe far proprie almeno due grandi novità: in primo luogo spunta l’adozione di una struttura diversa, capace finalmente di resistere all’acqua proprio come lo fanno gran parte dei dispositivi Android di fascia alta; come secondo aspetto spicca invece la presenza di una RAM da 3GB destinata a garantire una fluidità delle operazioni sempre maggiore e anche in questo caso pronta a confrontarsi ad armi pari con i device Android.

Tra l’altro gli analisti di TrendForce affermano che Apple stia realmente lavorando anche su un iPhone da 4 pollici da lanciare nella primavera 2016, avvalorando tutte le ipotesi che sono andate rincorrendosi nel corso di queste settimane. Tutto ciò sembra portare il colosso di Cupertino su una corsia oggettivamente diversa rispetto al passato e dai tratti, ci si passi il termine, per così dire un po’ androidiani. Non sembra anche a voi?

via

This post was last modified on 21 Novembre 2015 12:03

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.