LG G Flex 2 (Black) in offerta su eBay: solo 279.99€!

Interessati a uno smartphone flessibile, dal design estremamente curato e dalle caratteristiche tecniche che non hanno nulla da invidiare anche ai più recenti top di gamma? Ma soprattutto, siete intenzionati ad acquistare un prodotto valido ma al tempo stesso economico nel prezzo? La fortuna vuole che il negozio amastoreantalia operante su eBay abbia messo in offerta l’esemplare Black di LG G Flex 2!

Il prezzo qui previsto è di soli 279.99 euro a cui occorre aggiungere 16 euro a titolo di spese di spedizione. Parliamo di un prodotto appetibile nella spesa ma anche tutelato sotto diversi punti di vista: pagando con PayPal si avrà diritto alla garanzia “protetti e rimborsati”, mentre per quel che riguarda eventuali problemi di fabbrica il venditore assicura una Garanzia Ufficiale della durata di 24 mesi.

Tra le caratteristiche tecniche di LG G Flex 2 figurano un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 2GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una doppia fotocamera da 13 e 2.1 megapixel, connettività completa del supporto 4G LTE ed una batteria da 3.000 mAh. Gli strati curvi e dinamici puntano molto anche sul design di LG G Flex 2 che ad oggi, nonostante la fitta concorrenza, rimane uno dei device più affascinanti del mercato!

Clicca qui per approfittare di questa incredibile offerta: LG G Flex 2, colorazione Black e Garanzia 24 mesi a soli 279.99 euro [eBay].

Potrebbe piacerti anche