LG G3, da metà Dicembre con Android 6.0 Marshmallow?

Ci sono ottime notizie in arrivo per tutti i possessori di LG G3: il top di gamma dello scorso anno potrebbe ricevere il nuovo Android 6.0 Marshmallow già dal prossimo mese. A confermarlo sono alcuni report provenienti dalla Polonia i quali lasciano presagire che l’update sarà reso disponibile verso la metà di Dicembre, ed in particolar modo tra le giornate del 16 e del 18.

Questa notizia fa sicuramente contenti coloro i quali si ritrovano un LG G3 tra le mani, ma prima di ogni altra cosa dimostra l’impegno di LG nel tenere sempre aggiornate non solo le sue produzioni attuali, ma anche i top di gamma del passato. Si tratta in un certo senso anche di una strategia commerciale, perchè tenere aggiornati anche gli smartphone “datati” fa sì che gli utenti possano ritenere conveniente e sempre attuale l’acquisto di un device LG.

Del resto chiunque sarebbe un po’ più tranquillo ad acquistare un top di gamma LG se è certo che, al cambiare dei tempi, anche per lui ci sarà spazio in fatto di aggiornamenti!

L’update ad Android 6.0 Marshmallow da parte di LG G3 potrebbe partire in Polonia e successivamente prendere il via nei vari mercati europei. L’aggiornamento sarà reso disponibile tramite i cnaali tradizionali, ma per chi volesse cimentarsi con il fai da te mediante una installazione manuale, potrebbe venir reso disponibile ancor più a breve.

via

Potrebbe piacerti anche