LG Italia conferma: LG G4 pronto a ricevere Android 6.0

Un comunicato stampa e il successivo rilascio in Corea del Sud hanno spianato la strada dell’update di LG G4 ad Android 6.0 Marshmallow. Ma si tratta di un evento finora cucito su misura per alcuni mercati selezionati, e il “finora” non cade certo casuale: la divisione italiana del colosso di telefonia mobile ha confermato che l’aggiornamento arriverà a breve anche sugli esemplari italiani di LG G4!

Rispondendo a un utente che poneva la questione su Twitter, l’account ufficiale di LG Italia ha risposto che “Android 6.0 per LG G4 è quasi pronto ma non è ancora disponibile, continua a seguirci per le prossime info”.

Non sono perciò state diffuse né date né informazioni di sorta, ma che si sia fatto riferimento a un aggiornamento “quasi pronto” lascia comunque ben sperare. Quasi sicuramente Android 6.0 Marhsmallow per LG G4 arriverà via OTA entro la fine dell’anno, e qualora le cose dovessero effettivamente andare in questo modo, si confermerebbe la vocazione di un marchio che è tra i più tempestivi in fatto di aggiornamenti!

C’è urgenza di far sì che l’update venga portato a termine quanto meno su LG G4, se non altro perchè questo, essendo il top di gamma del momento, rappresenta il fiore all’occhiello del catalogo dei prodotti aziendali. E come ogni buona punta di diamante che si rispetti, non può di certo peccare di ritardi!

Potrebbe piacerti anche