Mediacom svela PhonePad Duo X530U, un midrange a 209€

Sono passate poche settimane da quando Mediacom ufficializzava X525U, smartphone di fascia media pensato anche per il mercato italiano. E tenendo fede a un reparto hardware praticamente identico ma stravolgendone il design in un’ottica ben più sofisticata, ecco che la casa di produzione toglie ora i veli a PhonePad Duo X530U.

Come anticipato, parliamo di uno smartphone che si distingue dal suo predecessore per via di finiture specchiate capaci di valorizzarne uno spessore davvero minimo (siamo di fronte a 6.9 millimetri di sottigliezza)! Grazie al doppio vetro, poi, il display gode ora di una maggiore protezione oltre che di un fascino estetico siscuramente di tutt’altra pasta rispetto al modello presentato pochissimo tempo fa.

In termini tecnici ricordiamo invece che PhonePad Duo X530U monta un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6753 octa-core da 1.3GHz, ben 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con Flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel. La connettività prevede il supporto al 4G e al Dual SIM (sebbene toccherà scegliere se sacrificare la microSD per farne occupare lo slot da una seconda SIM telefonica).

Il tutto, racchiuso in uno spessore che come dicevamo è minimo e in un peso pari a 145 grammi. E per quanto riguarda la batteria? Purtroppo nulla di eccezionale: la capienza non va oltre i 2350 mAh. Mediacome PhonePad Duo X530U sarà in vendita dalla fine di questo mese nelle colorazioni Gold, Silver e Blue a un prezzo molto interessante: solo 209.90 euro!

Potrebbe piacerti anche