Meizu Pro 5 Mini: prime conferme sulle specifiche tecniche

Dopo aver conosciuto Meizu Pro 5, di qui a breve dovremmo assistere al lancio di quella che è la sua variante “Mini”. Mini nelle dimensioni rese un po’ più compatte, magari, perchè in quanto a specifiche tecniche sembra che non si voglia fare sconti a nessuno: la comparsa di questo smartphone in un noto e-store di telefonia ha permesso di far luce su quelle che saranno le sue caratteristiche di cui, a questo punto, si attende solo la conferma ufficiale da parte del produttore!

Ebbene, quanto apparso sul catalogo del negozio e-commerce ci dice che Meizu Pro 5 Mini avrà un display 4.7″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek MT9797 deca-core da 2.5GHz (non è altro che l’Helio X20), ben 3GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera principale da 16 megapixel con tanto di Flash e autofocus.

Dall’alto dei suoi 3050 mAh la batteria dovrebbe garantire un’ottima autonomia, mentre il sistema operativo rimasto fermo ad Android 5.1 Lollipop con personalizzazione Flyme OS sarà presumibilmente aggiornato a Marshmallow in tempi neanche troppo lunghi. Ci sono insomma tutte le dovute condizioni per fare di questo un nuovo ed ennesimo caso di successo. Il prezzo? Siamo sui 360€.

via

Potrebbe piacerti anche