Microsoft Lumia 650, prime info sul midrange con Windows 10

Sono ormai diverse settimane che conosciamo i Lumia 950, 950 XL e 550. Quelli che in parole povere sono i primi smartphone di Microsoft ad equipaggiare di serie un sistema operativo Windows 10 Mobile. Ma questi non saranno mica gli unici, anzi, l’azienda sta già mettendo mano a un nuovo smartphone che possa occupare una fascia media di mercato per ora rimasta fuori dai giochi (i due Lumia 950 sono infatti di fascia alta, mentre il 550 di fascia bassa).

A questo proposito dovrebbe essere lanciato un Lumia 650 che per quanto stia riuscendo a tenere nascoste le sue caratteristiche tecniche, ha comunque fatto venir fuori un paio di primi dati che lo riguardano molto da vicino: la presenza di un display da 5 pollici e di un bordo metallico che ne risalterà la presenza scenica (c’è pure un terzo elemento che conosciamo già e che è dato da un sistema operativo con Windows 10 Mobile, ma è chiaro che questo non possa esser considerato un elemento di vera novità!).

Per il momento non conosciamo ulteriori dettagli, ma è evidente che con questa new entry Microsoft proverà a guardare con maggiore attenzione ad una fascia media di pubblico che da una parte non vuol spendere troppi soldi per uno smartphone ma che dall’altra non vuol scendere troppo a compromessi in termini di configurazione hardware. E questo Lumia 650 sarà perciò il candidato ideale per andare incontro a questo genere di esigenze!

via

Potrebbe piacerti anche