Microsoft Lumia 950 e 950 XL: da Mozo nuove flip cover in pelle

I Microsoft Lumia 950 e 950 XL stanno via via arrivando in molti mercati e forse proprio per approfittare della loro entrata in commercio, il produttore che tutti noi conosciamo come Mozo ha scelto di rendere noto il catalogo di accessori pensato per i nuovi Lumia! Essendo fornitore ufficiale delle bock cover e delle custodie dei nuovi smartphone Microsoft, Mozo è una realtà particolarmente attenta nel proporre quella è che la miglior soluzione per gli amanti dei dispositivi Windows.

In questa fase ci vengono fatte conoscere alcune flip cover in pelle che possono essere agganciate alla scocca del terminale sostituendo, di fatto, quelle che sono le back cover originali (ma non compromettendo affatto la possibilità di utilizzare la ricarica wireless Qi o la connettività NFC).

Le custodie in questione vengono proposte nei colori Nero, Rosso e Marrone e tutte messe in vendita a 59.90€. Ma chi non volesse sostituire la cover con una custodia a flip, può pur sempre scegliere l’accessorio che più fa al caso suo presso lo store di Mozo che mette a disposizione un ampio ventaglio di proposte (anche più economiche di quelle in pelle)! Per quel che riguarda queste nuove custodie a flip, però, non è stata resa nota una data di inizio prenotazioni né alcuna giornata di messa in disponibilità.

fonte: e-store Mozo

Potrebbe piacerti anche