Samsung Galaxy A7 di 2a generazione: ok dal Bluetooth SIG

In questo periodo abbiamo assistito a tante speculazioni che si sono rincorse sulla nuova generazione dei dispositivi Galaxy A, tanto è vero che ormai una buona parte di quello che dovremmo trovare in loro dotazione bene o male la conosciamo già!

E un ulteriore passo in avanti è appena stato compiuto anche dal nuovo Samsung Galaxy A7 che il sito di Bluetooth SIG include nella lista dei dispositivi certificati. A dire la verità l’elenco accenna a diversi modelli come l’SM-A710F, SM-A710X, SM-A710S, SM-A710K e SM-A710L. Ciò vuol dire che i tempi per la messa in commercializzazione dovrebbero essere sufficientemente maturi: forse entro la fine dell’anno potremmo già conoscere quello che Samsung ha intenzione di proporre per questo segmento di mercato di fascia medio-alta!

Per quanto attiene le specifiche tecniche, Galaxy A7 monterà presumibilmente un display 5.5″ Full HD, un processore Snapdragon octa-core dal modello non ancora reso noto, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel ed un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Si dice anche che ospiterà un lettore di impronte digitali, soprattutto a margine della decisione di Samsung di fare di questo elemento una componente (quasi) irrinunciabile.

via

Potrebbe piacerti anche