Samsung Galaxy A7 (2016) certificato dalla TENAA

La TENAA ha appena certificato il nuovo Samsung Galaxy A7, dispositivo in merito al quale stiamo parecchio parlando nel corso di questi giorni (contestualmente al nuovo Galaxy A8 e al Galaxy A9). La gamma in questione è del resto una delle più movimentate, e lo è perchè il suo debutto dovrebbe avvenire di qui a breve (si parla infatti di una presentazione attesa nell’ambito del CES 2016).

E certificandolo, la TENAA ha portato alla luce quelle che sono le probabili specifiche tecniche attese per il nuovo Galaxy A7. Secondo quanto trapela dai documenti dovremmo perciò trovarci dinanzi ad uno smartphone con display 5.5″ Full HD, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 13/8 e da 5 megapixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop e con tanto di spessore ultrasottile (6.95 millimetri).

A questo punto il nuovo Samsung Galaxy A7 ha ottenuto la certificazione da parte del Bluetooth SIG, il via libera da parte della TENAA e non molti giorni fa è anche approdato su AnTuTu per i consueti test di benchmark. Ci sono perciò tutte le condizioni affinché si possa parlare di un prodotto pressoché finito e di una presentazione pronta per prendere il via.

via

Potrebbe piacerti anche