Samsung Galaxy A8 (2016) con processore Exynos 7420?

Ultimamente la gamma Galaxy A di Samsung sta facendo sempre più parlare di sé (forse pure troppo), e il motivo di tutto questo clamore è principalmente uno: la serie ha ormai un po’ di mesi di vita alle spalle, per cui Samsung vorrebbe rigenerarla provvedendo tanto al suo ampliamento quanto alla messa in vendita di nuove varianti (per quel che riguarda i dispositivi già resi noti).

E in tutto questo marasma, ecco che spuntano fuori alcune delle novità previste per il Galaxy A8 forse atteso per inizio 2016. Secondo alcune fonti, il nuovo arrivato di casa Samsung dovrebbe prendere in prestito dal Galaxy S6 il processore Exynos 7420, ma anche equipaggiarsi di una batteria da 3050 mAh e di dimensioni pronte a riprendere fedelmente quelle conosciute col modello precedente (vale a dire 157.9 x 76.9 millimetri).

Inoltre si mormora di una RAM da 2GB, di una memoria interna da 32GB e di uno schermo da 5.2″ che pare però improbabile a fronte del fatto che l’attuale Galaxy A8 monta un pannello da 5.7″! Infine i test parlano di un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, per cui non è affatto scontato che Samsung Galaxy A8 di nuova generazione arrivi con Marshmallow di serie. La presentazione, in ogni caso, dovrebbe aver luogo nel corso del CES di inizio anno.

via

Potrebbe piacerti anche