Samsung Galaxy J1 Mini, queste le probabili specifiche?

In rete compaiono prime informazioni pronte a far luce su una variante di Samsung Galaxy J1, e più nello specifico di una versione che insieme alla Ace e alla Pop tenterà di trasformare quello che era nato come un semplice smartphone in una vera e propria serie di device. E’ così che facciamo la conoscenza di Galaxy J1 Mini, dispositivo sbarcato su GFXBench e proprio per questo parzialmente noto sotto il punto di vista delle specifiche.

Secondo quanto rivelato dal database in questione, il nuovo entry-level di casa Samsung dovrebbe proporre un display 4.3″ con risoluzione VGA (800 x 480 pixel), un processore Spreadtrum quad-core da 1.5GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, una fotocamera principale da 5 megapixel e una fotocamera anteriore di tipo VGA (ovvero inferiore al Megapixel). Il sistema operativo installato di serie, invece, dovrebbe richiamare ad Android 5.1.1 Lollipop.

Il device è stato avvistato anche nel database di Zauba, noto importatore indiano da cui solitamente prende il via la commercializzazione dei prodotti. E proprio Zauba mette in chiaro un prezzo pari a 45€, cifra sicuramente molto bassa ma al tempo stesso priva di qualsivoglia ufficialità. Al di là di quali sorti toccheranno a Samsung Galaxy J1, è chiaro che parliamo pur sempre di uno smartphone destinato alla fascia (ultra)bassa di mercato e probabilmente neanche pensato per il mercato occidentale.

via

Potrebbe piacerti anche