Samsung Galaxy S7, nuovi rumors sul display

E’ ormai assodato come il Samsung Galaxy S7 farà la sua comparsa a Febbraio, periodo in cui la casa coreana ha deciso di dar vita alla sua presentazione. Rispetto quindi agli altri anni il consueto top di gamma della Samsung si mostrerà al pubblico in netto anticipo. Ecco che, a tal proposito, continuano imperterriti a susseguirsi rumors sulle specifiche tecniche di questo device e non mancheranno ovviamente sorprese più che interessanti.

Quest’oggi ad essere al centro dell’attenzione è il display, una caratteristica fondamentale per la riuscita o meno di uno smartphone. In questo caso, per il Samsung Galaxy S7, si parla di due varianti dello schermo che differiranno tra di loro non solo per l’effetto edge-to-edge. L’azienda coreana infatti sembra sia intenzionata a dar vita ad un display da 5,2 pollici per l’S7 versione flat, mentre per quella edge si parla di 5,7 pollici e soprattutto di una curvatura che interesserà anche il bordo superiore ed inferiore dello schermo.

Tra le altre novità riguardanti il Samsung Galaxy S7 ci sarà spazio anche per il ritorno della slot microSD, dando in questo modo la possibilità di espandere a proprio piacimento la memoria interna. Effettivamente molti utenti amanti della Samsung si sono lamentati proprio della mancanza del supporto microSD per il Samsung Galaxy S6, c’è stato quindi un ritorno al passato. Si parla poi anche del processore Snapdragon 820 o Exynos 8890, quest’ultimo probabilmente sarà inserito nella versione europea del device, insieme alla novità del sensore BRITECELL. Si attendono a questo punto ulteriori notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche