YotaPhone 3, nuovi rumors su costi e data di lancio

Sul conto di YotaPhone 3 si rincorrono indiscrezioni che chiamano in causa dei diversi aspetti. Quanto rivelato da Bloomberg sembra aprire all’ipotesi che questo prossimo Yota Devices possa venire presentato durante il 2016, anche se non viene fatto cenno di un mese o quantomeno di un periodo in particolare.

Mentre per quel che riguarda il costo pare che YotaPhone 3 verrà prodotto da ZTE e che sulla base di ciò vedrà il suo prezzo di vendita rimanere piuttosto in linea con quello che è il listino della casa cinese (siamo nell’ordine di 550 dollari).

Insomma, le cose iniziano a prendere forma sebbene per il momento lo facciano solo ed esclusivamente in termini commerciali. Già, perchè di specifiche tecniche, fisiche o software non si è ancora praticamente parlato. Ciò che tutt’al più possiamo ritenere scontata è la presenza di un display anteriore pronto a far coppia con un pannello e-ink posteriore, tant’è che su questo stesso punto potrebbero concentrarsi i veri punti di novità dati da YotaPhone 3 rispetto ai suoi stessi predecessori.

Ma dal momento in cui si parla di una presentazione attesa per il 2016, ci sono ancora parecchi margini per sentir parlare di lui e per provare ad anticiparne qualche dato un po’ più sostanziale rispetto a quelli visti finora.

via

Potrebbe piacerti anche