ZTE Nubia Z11, specifiche al top e design ultra chic

Diverse ricerche di mercato hanno affermato che ZTE sia una delle realtà più fiorenti del mercato cinese, e probabilmente se è arrivata a questo punto è anche merito di una politica commerciale aggressiva. Del resto non potremmo definire in altro modo anche la sua ultima creatura che risponde al nome di Nubia Z11, che per quanto interessante segnaliamo essere non ancora ufficiale.

Diversi render, uniti a qualche solita speculazione di turno, prevedono che questo dispositivo si presenterà del tutto privo di bordi laterali grazie a un vetro pronto a “sconfinare” sia a destra che a sinistra. Ma in lui dovremmo trovare anche delle gesture laterali FiT caratterizzate da una tecnologia ancor più precisa del solito, mentre per quel che riguarda la costruzione dovremmo trovarci dinanzi alla prevalenza del metallo.

Un design ultra chic, dunque, per una serie di caratteristiche tecniche pronte a cavalcare l’onda della migliore tecnologia attuale: display 5.2″ QHD, processore Qualcomm Snapdragon 820, ben 4GB di RAM e uno spazio di memoria interno capace di arrivare fino a 128GB! E che dire delle fotocamere? Se la principale dovrebbe essere da 20.7 megapixel, quella frontale da 13 megapixel potrebbe inserire ZTE Nubia Z11 nella lista dei pochi device che hanno deciso di spingere sul serio in quanto a risoluzione del sensore anteriore.

Immancabile sarà poi lo scanner per il riconoscimento delle impronte digitali opportunamente inserito sul retro, così come rassicurante è la presenza di un Android 6.0 Marshmallow presente di serie.

via

Potrebbe piacerti anche