ZUK Z1 in super offerta su Amazon a prezzo speciale!

ZUK Z1 è uno degli smartphone più interessanti che siano stati proposti di recente per la fascia media di mercato, e lo è perchè in pieno stile orientale sa cogliere una tecnologia estremamente attuale e riproporla in chiave lowcost. Ma il suo vero punto di forza è dato dalla presenza di Cyanogen OS che in fatto di stabilità e di personalizzazione della ROM la sa lunga!

Tra l’altro ZUK Z1 è uno degli smartphone investiti dalle promozioni che Amazon ha pensato bene di lanciare per il suo quinto compleanno, tanto è vero che i più interessati possono ora acquistarlo a 289€ con spese di spedizione gratuite e con tanto di Garanzia 24 mesi dalla data di acquisto: si tratta in sostanza del regalo perfetto da donarci o da regalare ad altri in vista dell’imminente Natale!

Ma ricordiamo un po’ più nel dettaglio cosa si trova a bordo di ZUK Z1: al suo seguito abbiamo un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 operante a 2.5GHz, 3GB di RAM capaci di ottimizzare al meglio l’esperienza utente e ben 64GB di memoria interna. Presente poi una doppia fotocamera con sensori da 13 e 8 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e un ormai popolare ingresso USB Type-C capace di assicurare una strabiliante velocità di trasmissione dei dati. Infine, ZUK Z1 vanta il supporto delle reti 4G LTE ed una capiente batteria da 4.100 mAh  nelle condizioni di fornire un’autonomia duratura nel tempo.

Clicca qui per approfittare di questa incredibile occasione: [easyazon_link identifier=”B014GX8EL8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]ZUK Z1 in offerta a 289€ grazie al 5° Anniversario Amazon[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche