AdDuplex, ecco i prossimi device con Windows 10 Mobile

Al momento sono tre gli smartphone prodotti da Microsoft con Windows 10 Mobile di serie: Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550. Sicuramente nel corso del 2016 ne vedremo di nuovi sia di sua produzione che di altre, e l’ultimo rapporto di AdDuplex prova a indagare proprio su questo fronte.

Secondo questa fonte che è particolarmente attendibile per quel che riguarda l’analisi degli sviluppi interni a Microsoft e ai suoi sistemi operativi, Windows 10 Mobile dovrebbe poter essere parte integrante quanto meno dei prodotti seguenti.

Per quel che riguarda produzioni strettamente di competenza Microsoft dovremmo assistere al lancio degli smartphone con nome in codice RM-115[x] caratterizzati da un display 5″ HD e ci saranno quasi sicuramente anche i modelli RM-1160/1162 aventi un display 5.4″ con risoluzione 1280 x 768 pixel. Anche LG dovrebbe mettere a punto una nuova creatura Windows 10 Mobile che, dietro il nome in codice V496, pare coincidere con un tablet (si dice che questo device avrà anche Android, sebbene non si capisce se in dual OS o se tramite due varianti distinte).

Dopodiché avremo Acer e HP. La prima lancerà uno smartphone Windows con display 5.2″ caratterizzato da una risoluzione Full HD ed un altro modello con risoluzione HD; mentre la seconda dovrebbe mettere a punto Falcon, smartphone con display 5.4″ e risoluzione 1280 x 768 pixel a cui si sta attribuendo già l’aria del device di fascia alta.

via

Potrebbe piacerti anche