Android 6.0.1 Marshmallow in arrivo sull’S6 e S6 Edge in Corea

C’è attesa per l’aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow sui top di gamma in circolazione sul mercato, ma ora giunge finalmente una conferma per quel che riguarda la Samsung. Nello specifico l’azienda coreana ha comunicato che rilascerà tale update dal 18 Gennaio sui dispositivi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. C’è quindi una data ben precisa che sicuramente rassicurerà tutti i possessori di questi smartphone, ma è bene anche precisare come si tratti di un rilascio che avverrà inizialmente in Corea.

I tempi che riguardano invece l’arrivo di Android 6.0.1 Marshmallow per gli S6 e gli S6 Edge presenti nel resto del mondo non sono stati svelati. Molto probabilmente però, tenendo anche conto delle tempistiche del passato, non dovrebbero passare più di due settimane dalla data sopra citata. Ciò significa che in Italia si potrà effettivamente sfruttare questo aggiornamento sugli ultimi top di gamma di casa Samsung entro la fine del mese di Gennaio.

Chiaramente la Samsung deve necessariamente affrettare i tempi, visto come già a Marzo ci sarà la possibilità di poter acquistare il Samsung Galaxy S7. E’ fondamentale quindi sfruttare al meglio questi ultimi mesi per poter spingere ancora un po’ sul mercato il Samsung Galaxy S6 che comunque ha regalato risultati soddisfacenti all’azienda coreana. Insomma la Samsung ha occupato il primo posto della classifica degli smartphone più venduti in questo 2015, può ritenersi tutto sommato abbastanza soddisfatta. Si attendono ora i primi feedback provenienti da questo aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow per l’S6 e l’S6 Edge.

Via

Potrebbe piacerti anche