Asus Zenfone 3 con sensore di impronte digitali?

Nessuno probabilmente si sarebbe aspettato un 2015 di buon successo per l’Asus, principalmente nel mercato smartphone. Invece l’azienda taiwanese è riuscita ad accalappiarsi i favori di molti utenti grazie all’Asus Zenfone 2, sicuramente uno degli smartphone più riusciti di questo 2015. Inoltre ci sono state diverse varianti che hanno permesso di poter soddisfare le esigenze di qualsiasi utente, anche quello più esperto di tecnologia. Ora però è già tempo di guardare al futuro e proprio in queste ultime ore sono emerse i primi rumors riguardanti l’Asus Zenfone 3.

L’azienda taiwanese si aspetta per il 2016 un ulteriore incremento di vendite grazie proprio all’Asus Zenfone 3 che avrà probabilmente dalla sua parte il famoso sensore di impronte digitali. Ormai questo tipo di tecnologia, che prima riguardava esclusivamente i top di gamma più rinomati, sta prendendo piede su tutti gli smartphone. Era quindi piuttosto pronosticabile la presenza di questo sensore, il cui costo si è abbassato notevolmente per l’abbondanza di richieste, sul prossimo smartphone della casa Asus.

Ovviamente però l’Asus Zenfone 3 sarà considerato un top di gamma, ma come già successo con il suo predecessore ci sarà modo di dar vita a più versioni, arricchendo quindi anche la fascia media del mercato. Non emergono però ancora notizie sulle altre specifiche tecniche che comporranno questo nuovo top di gamma dell’Asus, ma non si dovrà attendere molto per conoscere qualcosa in più. Oltre quindi al sensore di impronte digitali, cosa bisogna aspettarsi da questo Asus Zenfone 3? La risposta arriverà direttamente dall’azienda a breve.

Via

Potrebbe piacerti anche