Bluboo XFire 2, smartphone triple-SIM a soli 69.99$

Da un po’ di tempo a questa parte la cinese Bluboo si sta facendo conoscere per via dei suoi smartwatch ultracompetitivi che, sulla base di recentissime indiscrezioni, dovrebbero veder ampliato il loro catalogo e poter contare su una commercializzazione ad ampio respiro. Eppure non dimentichiamo che dietro questo brand si sviluppa anche una casa produttrice di smartphone di cui XFire 2 non è che l’ultimo arrivato.

Proprio così. Bluboo XFire 2 è l’ultimo smartphone rilasciato dall’omonimo produttore, dotato di una scheda tecnica non certamente sensazionale ma interessante quanto meno per un elemento che riesce a contraddistinguerlo da tutti gli altri device: una connettività Triple-SIM che gli permette la lettura di ben 3 sim telefoniche (1 micro sim e 2 nano sim).

A bordo di Bluboo XFire 2 troviamo poi un display 5″ HD (1280 x 720 pixel) costruito con tecnologia 2.5D, un processore MediaTek MT6580 quad-core e un Flash frontale messo lì per permettere Selfie di gran qualità!

Al momento Bluboo si è guardata bene dal diffondere ulteriori specifiche tecniche, ma durante il mese di Gennaio 2016 assisteremo al lancio ufficiale del device laddove faremo conoscenza della scheda tecnica al completo e probabilmente anche delle scelte effettuate in termini di distribuzione sui mercati. Intanto sappiamo che il prezzo consigliato al pubblico sarà di 69.99$.

fonte: blog ufficiale Bluboo

Potrebbe piacerti anche