Dark Souls 3: data di uscita ed edizioni

Le edizioni speciali e la data di uscita di “Dark Souls 3”, che noi avevamo già anticipato grazie a un leak, sono state infine confermate. Oltre alla edizione base del gioco saranno disponibili tre diverse edizioni da collezione, tra cui una di cui non eravamo a conoscenza, la Apocalypse Edition. Disponibile solo per chi preacquista il gioco, questa edizione conterrà gioco, colonna sonora e custodia in metallo. In un certo senso, è la versione economica della edizione da collezione.

Le altre due edizioni, di cui avevamo già parlato, sono invece la Collector’s Edition e la Prestige Edition. La Collector’s Edition conterrà in un cofanetto esclusivo il gioco, statuina del Cavaliere Rosso, un artbook dedicato all’intera trilogia, la custodia di metallo, la colonna sonora, 3 toppe, la mappa del gioco in tessuto. La Prestige Edition conterrà (in un cofanetto ancora più esclusivo) il gioco, la statuina del Cavaliere Rosso e una statua di 40cm del Signore dei Tizzoni (“Lord of Cinder”), artbook, custiodia in metallo, colonna sonora, le 3 toppe e la mappa in tessuto.

Non sono stati ancora dichiarati i prezzi in euro per queste edizioni, che dovrebbero essere disponibili per tutte le piattaforme (PC, Xbox One e PlayStation 4) ma sappiamo che il prezzo della Collector’s dovrebbe aggirarsi sui €127, mentre la Prestige costerà qualcosa come €459! Abbiamo però finalmente una data di uscita certa per l’Occidente: “Dark Souls 3” sarà disponibile a partire dal 12 aprile 2016, e su Amazon.it trovate già il gioco pre-acquistabile nella sua edizione standard per [easyazon_link identifier=”B013V2OAIQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]PC[/easyazon_link], [easyazon_link identifier=”B013V2OA7M” locale=”IT” tag=”web051-21″]PlayStation 4[/easyazon_link] e [easyazon_link identifier=”B013V2OA4K” locale=”IT” tag=”web051-21″]Xbox One[/easyazon_link]. Vi lascio col nuovo trailer di “Bloodbo…” ah non è “Bloodborne”?

Potrebbe piacerti anche