Elephone Ivory apre i preordini: prezzo a soli 99 dollari!

Dopo essersi fatto conoscere a più non posso, Elephone Ivory ha ufficialmente aperto la campagna di preordini: lo smartphone in questione è ora prenotabile presso il sito ufficiale del produttore e anche tramite gli ormai noti e-store cinesi a fronte di un prezzo davvero irrisorio, ossia solo 99 dollari! Solo chi sceglie l’estensione della garanzia, una pellicola in vetro temperato e una cover in pelle tenderà a spendere un po’ di più seppur non poi così troppo (la spesa sale in questo caso da 99 a 119 dollari).

Facciamo quindi un riepilogo della scheda tecnica fatta propria da Elephone Ivory. Al suo seguito abbiamo prima di tutto un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), e poi ancora la presenza di un processore MediaTek MT6753 octa-core da 1.3GHz affiancato da una GPU Mali-T720, ed un reparto memorie affidato a 2GB di RAM e a 16GB di storage espandibile.

La fotocamera principale è da 13 megapixel, quella frontale da 2 megapixel, mentre la connettività prevede il supporto sia alla tecnologia Dual SIM che alle reti 4G LTE garantendo un’esperienza d’uso quanto più versatile e completa. Tutto quanto ciò viene alimentato da una batteria da 2.800 mAh e fatto convivere con un sistema operativo Android 5.1 Lollipop destinato ad aggiornarsi ufficialmente al nuovo Marshmallow.

Potrebbe piacerti anche